Replica Un passo dal cielo 5 puntata 19 settembre: streaming su Rai Play

0

Una nuova puntata di Un passo dal cielo 5 è andata in onda giovedì 19 settembre 2019. La seconda puntata della fiction Rai che vede protagonista Daniele Liotti è disponibile successivamente alla messa in onda in TV in replica streaming. Dove vedere la puntata andata in onda il 19 settembre? La replica di tutte le puntate intere della nuova stagione di Un passo dal cielo è disponibile gratuitamente sul portale Rai play. Scopriamo, come fare per accedervi e guardare il secondo episodio della serie TV Un passo dal cielo 5.

Un passo dal cielo 5: replica seconda puntata 19 settembre

Nella prima puntata i telespettatori hanno potuto conoscere i nuovi protagonisti di questa edizione. Largo spazio è stato dato alle sorelle Ferrante, il cui rapporto pare debba essere sanato. Tra i momenti più discussi di questo inizio di stagione, sicuramente l’abbandono da parte di Eva, della bambina appena nata, rimasta ormai con il padre Vincenzo Nappi. Grande apprensione non è mancata per il rapimento di Emma, la quale dopo del tempo era tornata a San candido. Per accedere alla replica in streaming della seconda puntata di Un passo dal cielo 5, basterà cliccare al link in fondo alla pagina. La replica è disponibile per tutte le puntate intere e può essere vista su tutti i dispositivi mobili. Cosa è successo in questa nuova puntata? Tutto ruota intorno alla scoperta da parte del capo della Forestale riguardante il mistero sul figlio perduto. Per vedere la replica della seconda puntata di Un passo dal cielo 5, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply