Replica Rosy Abate 2 prima puntata 18 settembre: streaming Mediaset Play

0

Rosy Abate torna con la seconda stagione. La prima puntata di Rosy Abate la serie va in onda nella serata di mercoledì 18 settembre 2019. Dopo le vicende della Duomo di Catania e la sua presunta morte, Rosy ha cambiato vita: si è trasferita in Liguria con una nuova identità. Ma il suo passato è troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo. Come fare per vedere la replica di questo inizio di stagione? Tutte le puntate della prima serie e la prima puntata del 18 settembre, sono disponibili in streaming gratuito su Mediaset play. Di seguito, le anticipazioni che riguardano le nuove puntate di Rosy Abate e come fare per collegarsi al portale, in cui sono disponibili gratuitamente le repliche.

Rosy Abate la serie 2, replica 18 settembre

Una delle serie più seguite di Mediaset è sicuramente quella di Rosy Abate, in molti hanno imparato ad apprezzare il personaggio nella serie tv Squadra antimafia Palermo oggi, qui un ruolo sicuramente importante lo ha avuto Rosi. Nella prima stagione di Rosy Abate La serie, la donna ha cercato il figlio per poter vivere al suo fianco, ma nelle puntate finali, il suo sogno di ricongiungersi definitivamente al bambino è andato in frantumi. In questa seconda stagione di Rosy Abate la serie, la donna avrà un modo di rivedere il figlio molti anni dopo. Nel link in fondo alla pagina è possibile collegarsi direttamente alla sezione dedicata alla serie di Rosy Abate. La replica è disponibile gratuitamente in streaming e può essere vista su tablet, smartphone, PC e Smart tv. Per vedere la replica della prima puntata di Rosy Abate, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply