Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi 18 settembre: video

0

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi 18 settembre 2019. Torna con il consueto appuntamento delle 12:30 il famoso astrologo che ha assegnato due, tre, quattro o cinque stelle ai dodici segni zodiacali. Se vi fosse persi il video, eccolo riproposto al termine dell’articolo.

I segni a due stelle

Leone: Giove dall’anno scorso vi protegge, quindi c’è chi ha avuto molto. Preparatevi tra oggi e domani a discutere con persone per progetti, tensione nell’aria per il lavoro. Scorpione: siete arrabbiati da ieri e nervosi, attenzione a non fare il passo più lungo della gamba. State attenti anche alla forma fisica. Non si escludono entro ottobre buoni affari, anche se siete un po’ preoccupati per questioni tecniche. Pesci: i segni d’acqua sono favoriti dell’anno 2020. Tensioni nell’aria, non sconfortatevi, altrimenti non riuscirete ad avere molto. Fate delle cose che liberino il vostro animo.

I segni a tre stelle

Ariete: evitate di prendere troppo a testate una situazione, sfruttate al meglio il vostro tempo. Qualcosa di nuovo da ottobre arriverà. Gemelli: oggi siete un po’ nervosi, ma avremo un cielo importante dal 2 dicembre. Avete dovuto fare due conti e per questo non sono mancati alcuni problemi personali, ma ora si recupera. Se ci sono delle dispute legali, fine dell’anno importante da quando Giove non sarà più opposto. Cancro: Venere, Marte e Saturno ancora contrari. Siete il segno della famiglia, della maternità e paternità, avete una grande capacità di accogliere. Siete molto attenti alle esigenze degli altri, in questo momento non pensate che tutti siano contro di voi. Capricorno: volete comandare. Avete in mente nuovi progetti e a breve Giove sarà nel vostro segno che vi porterà a fare molto di più. Attenzione ad alcune tensioni in amore.

I segni a quattro stelle

Vergine: bel cielo, in questi giorni avrete un’occasione, ci sono però delle tappe da rispettare. Bel cielo per chi vuole legalizzare un’unione. Buon cielo anche per amare. Bilancia: siete forti, anche se ci sono tante cose da fare. Sforzatevi un pochino, anche se dall’anno prossimo Saturno inizierà un transito importante. Acquario: tra luglio e agosto siete stati un po’ giù. Andiamo incontro ad un periodo migliore, con nuove idee per andare avanti. Occorre essere sempre rigidi con se stessi.

I segni a cinque stelle

Toro: questo è un bel cielo, può arrivare qualcosa di buono. Più ci avviciniamo al 2020 e più avrete ottime condizioni. Periodo innovativo per voi e anche sperimentale. Sagittario: questo è un periodo migliore rispetto alla prima parte di settembre. Non vi fermate mai, ma ultimamente avete avuto qualcosa da ridire, anche in famiglia. Seconda parte del mese interessante e anche più agevole.

VIDEO DELLE PREVISIONI DEL 18 SETTEMBRE 2019

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply