Replica Matrimonio a prima vista 2019 puntata 18 settembre: streaming su DPlay

0

Il terzo appuntamento con matrimonio a prima vista va in onda mercoledì 18 settembre 2019. Giorno dopo giorno le coppie protagoniste di questa edizione stanno imparando a conoscersi e da comprendere i lati positivi, ma anche negativi dello stare insieme. Nella puntata precedente, le coppie, formate da Luca e Cecilia, Fulvio e Federica, Marco e Ambra, sono partite per la luna di miele. Il Messico, Zanzibar, il Marocco sono stati i luoghi in cui per la prima volta i ragazzi hanno potuto confrontarsi ed iniziare insieme una nuovo percorso. Le replica della terza puntata del 18 settembre è disponibile su dplay. Di seguito, ecco come fare per vedere l’esperimento sociale che va in onda su Real time.

Matrimonio a prima vista 2019, replica terza puntata

Le tre puntate andate in onda fino ad oggi, sono disponibili in replica. Lo streaming disponibile su dplay, il canale On Demand dei programmi in onda sui principali canali del digitale terrestre. Non tutti i contenuti presenti sul portale sono gratuiti, per vedere, infatti, gli episodi di matrimonio a prima vista, occorrerà sottoscrivere un abbonamento di soli €4 mensili. Un nuovo episodio andrà in onda nella serata di mercoledì prossimo, appuntamento in cui si potrà realmente inizia a comprende quali coppie possono realmente pensare ad un futuro insieme. Per accedere a Dplay e vedere i contenuti in streaming matrimonio a prima vista, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply