Atletico Madrid-Juventus: diretta tv e streaming gratis

0

“Con l’Atletico sarà una battaglia”, queste le parole che anticipano la sfida delle 21:00 tra Atletico Madrid e Juventus professate da Leonardo Bonucci, uno dei pochi veterani bianconeri a vantare tante presenze con la maglia bianconera nella massima competizione europea. La prima di Maurizio Sarri in Europa sulla panchina della Juve, la prima di una serie di partite che vedrà impegnati i bianconeri da qui ai prossimi mesi.

Partita tatticamente ed emotivamente ostica, visto che gli spagnoli hanno già dimostrato di poter battere chiunque in casa, come la Juventus ha già avuto modi di testare all’andata degli ottavi di finale. Per seguire la partite in diretta tv o gratis su Internet ecco le modalità.

Atletico-Juventus: Ronaldo pronto a colpire, ancora

Con la maglia del Real Madrid ha già colpito e affondato la corazzata di Simeone diverse volte in carriera, ma con la casacca della Juventus Cristiano Ronaldo ha giocato la sua miglior partita contro gli spagnoli proprio la scorsa stagione di coppa, quando al ritorno all’Allianz Stadium con la sua tripletta ha ribaltato il 2-0 dell’andata. Anche questa sera il portoghese non ha intenzione di fare sconti.

Queste le probabili formazioni:

Atletico Madrid (4-3-1-2): Oblak; Trippier, Savic, J. Gimenez, Lodi; Koke, Thomas, Saul Niguez; Lemar; Diego Costa, Joao Felix. All. Simeone. A disp. Adan, Hermoso, Arias, Herrera, Vitolo, Correa, M. Llorente. Indisponibili: Morata.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri. A disp. Buffon, Rugani, Demiral, Bentancur, Rabiot, Cuadrado, Dybala. Indisponibili: Douglas Costa, Chiellini, De Sciglio, Mandzukic, Emre Can, Perin, Pjaca. Arbitro: Makkelie (Olanda)

La gara sarà trasmessa in esclusiva, a partire dalle ore 21, su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252) e sarà disponibile, per i dispositivi mobili, anche su Sky Go.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply