Replica Temptation Island Vip 2019, puntata 16 settembre: streaming video Mediaset

0

La seconda puntata di Temptation Island vip 2019 è andata in onda nella serata di lunedì 16 settembre 2019. Prosegue l’avventura delle coppie che hanno deciso di mettere in gioco la propria relazione. Se hai perso questo appuntamento con il programma condotto da Alessia Marcuzzi, la replica in streaming è disponibile su Mediaset Play. Il reality show può essere seguito gratuitamente sul portale on demand dedicato agli streaming di tutti i programmi in onda sulle reti Mediaset. Lo streaming gratuito è disponibile anche su WittyTv. Di seguito, le istruzioni, per poter vedere gratuitamente la seconda puntata intera del 16 settembre 2019 di Temptation Island vip.

Temptation Island vip 2019: replica 16 settembre

Con il link in fondo alla pagina è possibile accedere direttamente al portale Mediaset Play dedicato interamente al programma delle tentazioni. Altrimenti, è possibile accedere a video Mediaset anche attraverso una ricerca su google. Scrivendo Temptation Island vip video Mediaset, si giungerà al sito dedicato agli streaming gratuiti, una volta all’interno basterà ricercare la sezione desiderata e vedere la puntata. Sul sito sono presenti anche approfondimenti e anticipazioni riguardanti le puntate successive, oltre a tutti gli appuntamenti andati in onda sin dall’inizio del reality. E’ possibile accedervi da smartphone, tablet e smartTV, in qualunque momento vogliate. Per accedere alla replica della seconda puntata di Temptation island vip, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply