Incidente nel Pescarese, autobus Tua finito fuori strada: ferito estratto dalle lamiere

0

Un brutto incidente ha coinvolto un autobus sulla provinciale del pescarese. Il mezzo che in quel momento attraversava la strada provinciale che da Spoltore (Pescara) porta in località Caprara, era di linea della Tua, l’azienda unica del trasporto abruzzese. Il mezzo, rimasto coinvolto nell’incidente, era carico di passeggeri, ma fortunatamente non sono molti i feriti, anche se la situazione rimane grave. La Polizia locale di Spoltore ha infatti chiuso nell’immediato la strada al traffico.

Per quel che riguarda la ragione per cui il mezza ha fatto l’incidente, pare che sia uscito di strada. In base a ciò che nell’immediato è stato comunicato dai soccorritori, non molte le situazioni gravi, se non una ragazzina. Quest’ultima, in particolare, sarebbe rimasta incastrata ed estratta dalle lamiere. Ad intervenire nell’immediato sul luogo dell’incidente, le ambulanze del 118 ed i Vigili del fuoco. Sono stati necessari anche interventi con l’elicottero, su cui, appunto, è stata caricata la persona estratta dalle lamiere.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply