Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici: biografia, età e vita privata

0

Il compagno di Antonella Clerici è Vittorio Garrone. Chi è l’uomo che le ha rubato il cuore ed il padre di sua figlia? I due stanno insieme dal giugno 2016. Estraneo al mondo dello spettacolo, l’uomo di professione è petroliere. E’ proprio per lui e per la loro bambina, Maelle, che la presentatrice ha cambiato vita, andando a vivere a Varinella, in provincia di Alessandria. I tre vivono nella villa della Tenuta Basini, dove hanno stabilito il loro nido d’amore.  “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”, ha detto nel corso di un’intervista rilasciata quando ha annunciato la propria relazione. 

Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici

Nato a Genova il 27 aprile 1966, l’uomo è di quattro anni più giovane dell’ex presentatrice de la prova del cuoco. Qual è il lavoro dell’uomo? Vittorio è un azionista, insieme ai fratelli, dell’azienda di famiglia, una grande multinazionale che si occupa non solo di petrolio, ma anche di energia eolica e telefonia. Garrone è anche presidente della Sodai Spa ed ha anche  un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche. I due non sono ancora sposati e questo progetto, in realtà non è neanche nei loro piani. Intanto Garrone è stato già sposato per diversi anni con una donna dalla quale ha avuto tre figli.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply