Fiorentina-Juve live: diretta tv e streaming gratis, no Rojadirecta

0

La terza giornata della Serie A ha inizio oggi, sabato 14 settembre 2019. La prima partita a disputarsi sarà quella tra Fiorentina e Juventus. Come fare per vedere la diretta streaming della partita? Considerato che le partite non andranno in onda in chiaro sul digitale terrestre, queste potranno essere viste in diretta tv sui canali di Sky sport. Per chi volesse vedere il match da cellulare, smartphone e tablet, può utilizzare il portale on demand di sky, Now TV. Naturalmente per accedere allo streaming di Sky è necessario avere l’abbonamento al pacchetto sport.

Streaming Fiorentina-Juventus: dove vedere la diretta

Oltre al portale on demand di Sky, molteplici sono anche i siti che trasmettono la partita Fiorentina-Juve in diretta, questi possono trovarsi attraverso una ricerca su google, ma non sempre risultano essere legali. Uno dei siti più utilizzati per seguire le partite in diretta streaming è da sempre rojadirecta, ritenuto però non legale e quindi sconsigliato nel suo utilizzo. Per collegarsi al portale basta comunque ricercare il sito sui motori di ricerca, accedervi e selezionare la partita desiderata. La diretta streaming di Fiorentina-Juve in questo modo è gratis, ma la visione non è considerata lecita. 

Fiorentina-Juve, le FORMAZIONI UFFICIALI

Di seguito i moduli stabiliti dall’allenatore della Juventus, Sarri, e quello della Fiorentina, Montella. Fiorentina: Drągowski; Milenković, Pezzella, Cáceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribéry. Juve: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply