Antonella Clerici a Verissimo: “Io, ingiustamente fuori dalla RAI” (Video 14 settembre)

0

Torna nelle case dei telespettatori Verissimo. Nel primo pomeriggio di sabato 14 settembre 2019, uno dei programmi pomeridiani più seguiti è andato in onda con la sua prima puntata, alla conduzione di Silvia Toffanin. In questa prima puntata di Verissimo ad essere intervistata, tra gli altri, Antonella Clerici. Per vedere il video dell’intervista di Antonella Clerici basterà collegarsi al portale Mediaset Play.

Intervista ad Antonella Clerici: dove vedere il video di Verissimo

Il video dell’intervista può essere visto in streaming su video mediaset, portale dedicato ai contenuti di Mediaset on demand. L’intervista della Clerici sarà disponibile dopo la messa in onda del programma, insieme alla replica integrale ed alle altre interviste. Questo non sarà un anno come gli altri per la Clerici, la quale oltre alla conduzione dello Zecchino D’oro, non ha ancora alcun programma in vista. Mi mancava il pubblico la gente. Mi sento a mio agio, in famiglia e serena. Sono molto emozionata di iniziare questa nuova stagione televisiva qui a Verissimo”. Queste le parole di Antonella Clerici, la quale è entrata all’interno dello studio con le lacrime agli occhi. A narrare la storia della conduttrice, la presentatrice in prima persona. La donna ha parlato del suo futuro televisivo, sostenendo di non sentirsi amata dalla RAI e non supportata. Comunque ha sostenuto che rimarrà in Rai fino a giugno, dopo di che andrà dove lo potrà fare. Tra le altre cose ha, naturalmente, parlato della figlia, la quale si dice felice di averla a casa e poter vivere le giornate con lei. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply