Replica Un passo dal cielo 5, prima puntata 12 settembre: streaming su Rai Play

0

Dopo tanta attesa la prima puntata di Un passo dal cielo 5 è andata in onda giovedì 12 settembre 2019. La quinta stagione della fiction Rai che vede come protagonista Daniele Liotti e Pilar Fogliati sarà interamente disponibile in streaming sul portale Rai Play. La serie è infatti disponibile sul portale sia in diretta, che in replica subito dopo la messa in onda. Stagione di grandi cambiamenti, novità ed emozioni, molteplici saranno le storie che arricchiranno le puntate di Un passo dal cielo. Ambientata nei pressi del Lago di Braies, come emerso dalle tanti anticipazioni, questa edizione sarà sicuramente emozionare per i telespettatori che da anni seguono la serie. Di seguito, ecco come fare per vedere la replica della prima puntata in onda il 12 settembre 2019.

Un passo dal cielo 5: replica puntata 12 settembre

Grazie al link in fondo alla pagina è possibile collegarsi direttamente al portale Rai Play, precisamente nella sezione dedicata a tutte le stagioni di Un passo dal cielo. Oltre alla replica della prima puntata della quinta stagione, sono infatti disponibili anche tutte le puntate delle precedenti edizioni. Come anticipato, non mancheranno le emozioni nei nuovi episodi in onda a partire da giovedì 12 settembre. Tanti anche i nuovi personaggi, come Jenny De Nucci, Beatrice Arnera e Giulia Fiume, che interpreteranno le ragazze Ferrante. Non mancheranno, poi, complicazioni nelle relazioni tra il capo della Forestale ed il personaggio interpretato da Pilar Fogliati. Una relazione caratterizzata da dinamiche particolarmente complesse sarà quella formata da Vincenzo Nappi e la compagna, interpretata da Rocio Morales. I due diventeranno genitori, ma non riusciranno a gestire al meglio la situazione. Per vedere la replica streaming della prima puntata su pc, Tablet, smartphone e Smart TV, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply