Replica Matrimonio a prima vista 2019, puntata 11 settembre: streaming su Dplay

0

Il secondo appuntamento con matrimonio a prima vista 2019 andato in onda mercoledì 11 settembre. Continua la conoscenza approfondita tra le tre coppie, le quali nella precedente puntata si sono sposate, conoscendosi proprio sull’altare. Le repliche delle puntate di matrimonio a prima vista sono disponibili su dplay. Di seguito, le istruzioni per poter seguire in streaming le vicessitudini delle tre coppie.

Matrimonio a prima vista 2019: replica 11 settembre

Sia la prima puntata che la seconda sono disponibili sul portale di play. In questa terza edizione, le puntate sono infatti trasmesse su realtime, non più su sky. Per questo motivo sarà possibile vedere anche le repliche in TV nei giorni successivi alla messa in onda, oppure in qualunque momento sul portale streaming. Accedervi è molto semplice, basterà creare un proprio account sul canale dplay accedendo o con la propria mail oppure attraverso il proprio profilo facebook. Alcuni contenuti presenti sul sito, sono disponibili solamente attraverso abbonamento. Con €4 mensili, sarà possibile vedere le repliche di tutti i programmi, compreso Matrimonio a prima vista. Un nuovo appuntamento in onda la prossima settimana, continua intanto la luna di miele dei neo sposi, i quali scopriranno giorno dopo giorno se la loro è una relazione destinata a proseguire oppure no, anche grazie all’aiuto degli esperti.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply