Replica Bitter Sweet puntata 11 settembre: streaming Video Mediaset

0

Una nuova puntata di Bitter Sweet ingredienti d’amore è andata in onda anche mercoledì 11 settembre 2019. In questa speciale puntata, i protagonisti hanno dovuto risolvere delle problematiche, anche legate ad un ricatto. Cosa accadrà in questo nuovo episodio? Per scoprirlo sarà necessario vederlo. Se hai perso la puntata in tv, questa sarà disponibile in replica streaming. È possibile vedere il nuovo episodio di Bitter sweet in qualsiasi momento e da tutti i dispositivi, come tablet, smartphone e, PC e Smart tv. Di seguito, le istruzioni per poter collegarsi al portale e vedere l’appuntamento con la soap opera turca.

Bitter Sweet ingredienti d’amore, replica 11 settembre

In quest’ultima settimana andranno in onda gli ultimi episodi che porteranno alla gran finale della soap opera. In questa puntata, i due ragazzi dovranno affrontare l’inizio del divorzio. Il giudice non consentirà però loro di porre termine alla relazione senza prima fare della terapia di coppia che potrebbe migliorare il loro rapporto. Hakan sarà quindi insoddisfatto per l’esito di questa sentenza. Per vedere tutte le puntate di Bitter Sweet dalla prima fino a quella del 11 settembre, una delle ultime, basterà collegarsi al portale video Mediaset. Il servizio è gratuito, semplice ed intuitivo è nella sezione interamente dedicata a Bitter Sweet ingredienti d’amore, saranno disponibili anche clip esclusive che riguardano i protagonisti della telenovela.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply