Temptation Island vip 2019, prima puntata 9 settembre: replica streaming Witty TV

0

Uno dei più attesi reality è tornato. Si tratta di Temptation Island vip 2019. Dopo poco tempo dalla fine della versione nip del programma condotta da Filippo Bisciglia, ha inizio l’edizione vip, molto  attesa da parte dei telespettatori. La prima puntata di Temptation Island vip è andata in onda lunedì 9 settembre 2019. Il pubblico ha potuto conoscere i componenti delle 6 coppie, che hanno deciso di testare il loro amore davanti le telecamere ed a contatto con 12 single, il cui compito è quello del tentatori. Le puntate sono disponibili in replica streaming su video mediaset, ma anche su Witty TV è presente un’intera sezione dedicata solamente al programma condotto da Alessia Marcuzzi. Su witty tv, oltre alle repliche delle puntate intere, ci sono anche clip che riguardano la presentazione delle coppie ed ai diversi personaggi che emergeranno in questa seconda edizione di Temptation Island vip. Vediamo come fare per collegarsi affitto Witty tv.

Prima puntata Temptation Island vip su Witty TV

Se avete perso, dunque, l’appuntamento con il programma della tentazione ambientato sulle spiagge dorate della sardegna, la puntata intera è disponibile gratuitamente in streaming. In fondo alla pagina troverete il link che riporta direttamente al portale, in questo modo sarà semplice decidere ciò che si desidera vedere riguardante il programma Temptation island. Le puntate, saranno anche disponibili su video mediaset, come tutti i programmi presenti sulle reti mediaset. Per accedere al portale Witty TV, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply