Replica Bitter Sweet puntata 9 settembre: streaming Video Mediaset

0

Continuano le puntate di Bitter sweet, seguitissima serie TV turca. Protagonisti, Ferit e Nazli, che in questa puntata dovranno occuparsi di questioni complicate. Come fare per vedere la puntata in replica? La puntata del 9 settembre 2019 disponibile in streaming gratuitamente. Di seguito, le istruzioni per potersi collegarsi al portale video Mediaset e scoprire le vicende di questo nuovo episodio.

Bitter sweet, replica 9 settembre

In questo episodio, Hakan, dopo tante ricerche, riesce a mettersi in contatto con Nazli. Mostra il video che ritrae Asuman mentre uccide un uomo, alla ragazza e la minaccia. In cambio la ragazza dovrà chiedere il divorzio da Ferit. Dopo l’idillio amoroso nel bosco, una nuova complicazione per la protagonista di questa soap opera. Per vedere le puntate in replica basterà cliccare il link in fondo alla pagina per collegarsi direttamente al portale video mediaset. Qui sono presenti intere sezioni dedicate a Bitter Sweet ingredienti d’amore, con clip di anticipazioni delle puntate successive. Per vedere la replica di Bitter Sweet dal 9 settembre, clicca qui

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply