Miss Italia 2019, ha vinto Carolina Stramare: chi è la vincitrice

0

È stata eletta Miss Italia 2019. Nella serata di venerdì 6 settembre, in diretta dal PalaInvet di Jesolo, su Raiuno a partire dalle 21.15, con la conduzione di Alessandro Greco, è adata in onda la serata finale di Miss Italia. A vincere lo storico concorso di bellezza, che quest’anno compie ottant’anni, Carolina Stramare. A premiare la ragazza Gina Lollobrigida.

Chi ha vinto Miss Italia 2019

La gara si è svolta tra ben 80 candidate, in rappresentanza di tutta l’Italia. La regione che porta più Miss è il Lazio, ben otto, segue il Veneto con sette ragazze in finale. Sei le finaliste di Lombardia e Sicilia, cinque per Piemonte, Valle d’Aosta, Campania e Puglia. Seguono Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna e Marche con quattro, Trentino Alto Adige, Toscana, Umbria, Abruzzo, Basilicata e Sardegna con tre e solo due candidate per Molise e Calabria. A vincere questa ottantesima edizione la bellissima Carolina Stramare. La ragazza ha 20 anni ed è del 1999, vive a Vigevano.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply