Replica Bitter Sweet puntata 6 settembre: Streaming Video Mediaset

0

Una nuova puntata di Bitter Sweet è andata in onda venerdì 6 settembre. Continuano le avventure di Ferit e Nazli. Dove vedere la replica in streaming? Tutte le puntate della soap opera turca sono disponibili su Video Mediaset. Di seguito le indicazioni per vedere tutti gli episodi in streaming. Nelle puntate precedenti i due ragazzi si sono avvicinati sempre di più, intanto la madre del ragazzo ha deciso di avvicinarsi sempre più alla nuora.

Putata 6 settembre, replica Bitter Sweet

Una nuova settimana che volge al termine. Come fare per vedere la puntata intera in replica? Basterà scrivere su Google Bitter Sweet video mediaset, in questo modo accederete al portale streaming. La puntata streaming è disponibile su Tablet, smartphone e PC. Lo streaming è gratuito per tutti ed è possibile vedere tutte le puntate andate in onda fino ad oggi. In questo episodio Ferit e Nazli si concedono un giorno libero da passare insieme. Nel frattempo, tra Leman e Hakan l’atmosfera è molto tesa.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply