Miss Social 2019: chi è Myriam Melluso

0

Si chiama Myriam Melluso ed è Miss Social 2019. Chi è la ragazza? Myriam è calabrese, di Reggio Calabria ed era già titolata nazionale Miss Linkem con il numero 37. A A dare l’annuncio ed a consegnare la fascia Giulia Salemi, la consegna è avvenuta durante nella puntata de “La vita in diretta” che ha preceduto la Finale del concorso in onda su Rai 1 da Jesolo. Presente alla premiazione anche Fiorenza D’Antonio, proclamata Miss Social nel 2018.

Chi è Myriam? Miss Social 2019

Con quasi seimila followers sull’account Instagram “of_mairym”, Myriam ha 20 anni ed è Reggio Calabria, la ragazza studia Economia aziendale. La fascia di Miss social le è stata attribuita proprio perché “ha dimostrato di essere una miss capace di relazionarsi con agilità nei social network” . Durante i prossimi mesi, sarà lei ad occuparsi, insieme allo staff digital guidato da Enzo Rimedio, alla visibilità del canale di Instagram, gestendo le stories e la tv IG.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply