GP Monza Formula Uno 2019: Leclerc primo nelle libere

0

Dopo la vittoria di Spa, continua il momento d’oro per il ferrarista Leclerc che firma il miglior tempo nelle libere del prossimo GP che si disputerà in Italia, a Monza. Sessione condizionata dalla pioggia che non ha permesso a tutti i piloti di esprimersi al meglio. Hamilton segue al quarto posto, il compagno di squadra Vettel solo ottavo. Il giovanissimo pilota ha fermato il giro secco con il primato registrato sul tempo di 1’27”905. Sessione di prove libere al momento però poco indicative, visto che la pioggia ha tenute ferme le vetture per un’ora e le sessioni sono state interrotte da ben tre bandiere rosse.

GP Monza: domani le qualifiche ufficiali, domenica 8 settembre 2019 la gara

Per i tifosi della Rossa, ma in particolare per i piloti Ferrari sarebbe un sogno partire dalla prima e seconda piazza alla griglia di partenza, ma da tenere sotto controllo saranno sempre le Mercedes, che mai come quest’anno stanno dominando in tutti i Gp, fatta eccezione per Spa. Domani andranno di scena le qualifiche ufficiali, mentre domenica si correrà la gara.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply