Replica Bitter Sweet puntata 4 settembre: streaming Video Mediaset

0

Anche nella giornata di mercoledì 4 settembre 2019 una nuova puntata di Bitter Sweet ingredienti d’amore va in onda. L’appuntamento, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, è nel primo pomeriggio di canale 5. Come fare per vedere le puntate andate in onda in TV in replica streaming? Se avete perso uno degli episodi della soap opera turca, non temete, sarà possibile vederla in un secondo momento in streaming su video mediaset. Di seguito, le istruzioni per potersi collegare al portale dedicato a tutte le repliche in streaming in onda sulle reti mediaset.

Bitter Sweet ingredienti d’amore: replica 4 settembre

Nelle puntate precedenti, i due protagonisti, Nazli e Ferit, hanno avuto modo di riappacificarsi e in uno degli ultimi episodi, i due, dopo essersi persi nel bosco, hanno trovato riparo per passare la notte in un casale abbandonato. In questa occasione i due ragazzi si sono confrontati e dichiarati il loro amore. Un momento che tutti i telespettatori che dal principio della serie, aspettavano da tantissimo tempo. La replica in streaming della puntata di oggi è disponibile su videomediaset.it, per accedervi è possibile cliccare direttamente il link in fondo alla pagina oppure scrivere su Google Bitter Sweet replica 4 settembre. Il servizio è completamente gratuito ed una volta entrati nel portale sarà possibile scegliere la puntata da vedere, ma anche clip esclusive con anticipazioni delle puntate che andranno in onda durante le prossime settimane. Per accedere alla replica, clicca qui. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply