Bitter Sweet anticipazioni puntata 4 settembre: Ferit e Nazli persi nel bosco

0

Le anticipazioni delle puntata di Bitter Sweet ingredienti d’amore del 4 settembre parlano ancora una volta della riappacificazione di Ferit e Nazli. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nel nuovo episodio della soap opera turca. Di seguito gli spoiler una delle ultime puntate della telenovela.

Anticipazioni Bitter Sweet del 4 settembre

Come ogni giorno del lunedì al venerdì va in onda una puntata della soap seguitissima dai telespettatori italiani. Negli ultimi appuntamenti, a causa di incomprensioni, Ferit e Nazli si sono allontanati. La ragazza ha infatti deciso di cercare un momento di pausa lontana dall’uomo. Quest’ultimo ha scelto di cercarla e raggiungerla ed ora si trovano insieme per provare a riappacificarsi. In questo espisodio, che è disponibile anche in replica streaming su Video Mediaset, Ferit e Nazli si perdono nel bosco. Raccogliendo castagne ed aspettando il tramonto, i sue si rendono conto di non sapere dove si trovano. Smarriti, i due trovano una casa disabitata dove passare la notte. In questa occasione finalmente i due ragazzi si dichiareranno il proprio amore. Intanto Leman, la madre di Ferit, riceve due visite da parte di Pelin e Deniz, la donna ha sempre più dubbi sul matrimonio del figlio.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply