Cagliari-Inter live: diretta tv e streaming gratis, no Rojadirecta

0

Dopo il successo della prima giornata, l’Inter di Antonio Conte sbarca in Sardegna per affrontare il Cagliari nella partita che andrà a concludere la seconda giornata di Serie A. Partita nella partita visto che in campo ci sarà l’ex di turno Raja Nainggolan per il Cagliari e Niccolò Barella per l’Inter. Umori totalmente opposti, visto che il Cagliari è reduce dalla una sconfitta contro il Brescia di settimana scorsa, mentre per l’Inter la prima di campionato ha regalato un secco 4-0 ai danni della neo-promossa Lecce. Come fare per seguire la partita in diretta tv o in streaming?

Cagliari-Inter: diretta tv e streaming gratis su Sky

Cagliari-Inter sarà la partita della seconda giornata di Serie A per la stagione 2019/20 che andrà in onda alle ore 20.45 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Queste le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-4-2): Olsen; Mattiello, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Nainggolan, Nandez, Ionita; Cerri, Joao Pedro, Simeone. A DISP.: Aresti, Rafael, Pisacane, Pinna, Romagna, Lykogiannis, Romagna, Walukiewicz, Cigarini, Deiola, Birsa, Oliva, Castro, Simeone, Ragatzu. ALL.: Maran.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Martinez. A DISP.: Padelli, Berni, Godin, Bastoni, Dimarco, Lazaro, Barella, Borja Valero, Gagliardini, Politano, Esposito, Sanchez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

Infine, sconsigliamo vivamente la visoni della partita sul sito Rojadirecta perché illegale, come stabilito anche da Tribunale di Milano in una sentenza di qualche mese fa.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply