Sarri assente in campo durante Juve-Napoli: ecco perché

0

Martusciello in campo al posto di Sarri. L’allenatore della juventus, non è in campo perché ha una polmonite che non gli ha consentito la propria presenza durante la seconda giornata di campionato. Nella serata del 31 agosto durante la partita di andata tra Juventus e Napoli non è infatti presente, al suo posto Martusciello.

Perché Sarri non è in campo durante Juventus-Napoli

Martusciello è in campo perché è il secondo di Sarri. In questa serata la Juventus giocherà comunque on la formazione stabilita dal mister ufficiale Maurizio Sarri che ha previsto contro il Napoli un schieramento 4-3-3, che vedrà l’assenza di chiellini a causa di un infortunio che lo terrà fermo per alcuni mesi. Al suo posto il neo acquisto della difesa bianconera de light. Mentre Dibala partirà ancora una volta dalla panchina. Le partite possono essere viste streaming sulla piattaforma digitale ufficiale di Sky, oppure su Sky sport.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply