La seconda giornata di Serie A per la stagione 2019/2020 ha in serbo il primo big match del campionato. Alle ore 20:45 scenderanno in campo per affrontarsi all’Allianz Stadium la Juventus si Maurizio Sarri ed il Napoli di Carlo Ancelotti. A trasmettere la partita in diretta tv e gratis sulle piattaforme digitali sarà Sky (Sky Sport 251, Sky Sport Serie A). Per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma sarà possibile seguire in diretta la partita anche dall’app Skygo che trasmetterà online tutti e 90 i minuti della gara.
Juventus-Napoli: probabili formazioni e diretta streaming gratis
Con l’infortunio di Giorgio Chiellini che ha riportato un’infiammazione al crociato e che lo costringerà ad un’operazione, in difesa spazio a Bonucci ed il neo acquisto De Ligt, mentre per tutto il reparto avanzato spazio all’ex Higuain, Ronaldo e Douglas Costa. Ancelotti, dal canto suo, lascerà in panchina l’ultimo acquisto Lozano e punterà ancora su Insigne, Mertens e Callejon per scardinare la difesa bianconera. Queste le probabili formazioni che vedremo in campo stasera:
Juventus (4-3-3) – Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. All. Sarri (in panchina Martusciello)
Napoli (4-2-3-1) – Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Ancelotti
Arbitro: Orsato di Schio
Ricordiamo che seguire la partita in streaming utilizzando siti che permettono di seguirla gratis come Rojadirecta è fortemente sconsigliato, visto che lo stesso Tribunale di Milano ha stabilito come illegittima tale pratica.