Uomini e donne 2019, chi sono i tronisti: video presentazione in streaming

0

Ottime notizie per i fan di Uomini e donne 2019. Sono stati annunciati i nomi dei quattro tronisti della nuova stagione del programma con i relativi video di presentazione. I nomi dei 4 nuovi tronisti sono Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi. Alcuni volti noti, già conosciuti dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Dove vedere i video delle presentazioni in streaming? Tutti i video delle presentazioni dei tronisti di settembre 2019 di uomini e donne sono disponibili sul sito ufficiale del programma, wittytv. Di seguito le istruzioni per conoscere i nuovi tronisti.

Video presentazione nuovi tronisti Uomini e donne

Tre tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island, una corteggiatrice di Uomini e donne. Gli ingredienti per inizia la stagione ci sono tutti. Nelle registrazioni delle prime puntate, già diversi i corteggiatori scesi per conoscere i ragazzi. Tra le altre cose anche le coppie di Temptation Island, hanno avuto modo di confrontarsi davanti al pubblico del programma, alla padrona di casa ed agli immancabili opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, e naturalmente i nuovi tronisti Giulio, Alessandro, Sara e Giulia. Dove vedere i video in streaming delle presentazioni dei 4 ragazzi? Sono disponibili tutte le clip su wittytv, mentre le puntate intere saranno disponibili sul sito Video Mediaset nella sezione dedicata al programma. Di seguito il link per accedere ai video. Per conoscere Sara, Giulia, Alessandro e Giulio, clicca qui. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply