Morta Xana, figlia di Luis Enrique: che malattia aveva

0

Terribile notizia quella comunicata da Luis Enrique. La figlia di soli 9 anni è morta. La triste notizia è stata dalla dall’ex allenatore della Roma Luis Enrique sul social Twitter. La morte di sua figlia, che si chiamava Xana, è avvenuta a causa di una grave malattia. La bambina ha combattuto la sua battaglia contro l’osteosarcoma, che l’ha costretta alle cure per diversi mesi. Queste le parole scritte sul social per comunicare a tutti la brutta notizia: “Nostra figlia #Xana è deceduta questo pomeriggio all’età di 9 anni dopo aver combattuto per 5 intensi mesi contro l’osteosarcoma. Ringraziamo tutti per i messaggio d’affetto ricevuti durante questi mesi e apprezziamo la discrezione e la comprensione”.

Un tumore osseo, questa la malattia che ha colpito la bambina. Immensa la vicinanza da parte di tutti, inplro hanno espresso il proprio cordoglio e vicinanza all’uomo. Tutti si sono fermati per esprimere il proprio dispiacere. Questo uno dei tanti messaggi sui social: “chi ci conosce lo sa, ci piace prenderci poco sul serio, prendere il calcio poco sul serio. Ma il calcio spesso si scontra con la vita e la vita non sempre ha voglia di scherzare. La figlia di Luis Enrique se n’è andata a 9 anni per via di un tumore osseo. Non possiamo che fermarci e fare le nostre condoglianze all’uomo Luis Enrique”

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply