Sorteggi Champions League: diretta tv e streaming gratis (2019/20)

0

A partire dalle ore 18:00 di oggi 29 agosto 2019 prenderà il via il sorteggio per la fase a gironi della Champions League stagione 2019/20. Juventus, Napoli, Inter ed Atalanta saranno inserite nelle diverse fasce previste dal torneo. Sono 32 le squadre che lotteranno per contendersi l’ambito trofeo europeo e tra le favorite, come ogni anno, troviamo il Barcellona di Messi, il Manchester City allenato da Guardiola, il Liverpool ultima vincitrice del torneo, e la Juventus di Cristiano Ronaldo.

Champions League 2019/20 diretta tv e streaming: le fasce

  • PRIMA FASCIA: Barcellona, Manchester City, Juventus, Bayern Monaco, PSG, Zenit, Liverpool (vincitrice Champions League), Chelsea (vincitrice Europa League)
  • SECONDA FASCIA: Real Madrid, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Napoli, Shakhtar Donetsk, Tottenham, Benfica, Lione*
  • TERZA FASCIA: Bayer Leverkusen, Red Bull Salisburgo, Olympiakos, Valencia, Inter, Dinamo Zagabria, Lokomotiv Mosca*
  • QUARTA FASCIA: Genk, Galatasaray, RB Lipsia, Stella Rossa, Atalanta, Lille

Per la diretta tv dei sorteggi l’emittente principale, come ogni anno, sarà la piattaforma Sky, in particolare su questi canali:

  • Sky Sport 24, canale 200 (diretta dalle 17.45)
  • Sky Sport Football, canale 203 (diretta dalle 17.45)
  • Eurosport 1, canale 210 del bouquet Sky

Per chi desiderasse seguire i sorteggi in diretta gratis, Italia Uno trasmetterà in diretta le urne a partire dalle ore 17:50.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply