iPhone 11 caratteristiche: Face ID angolare e più resistente alle cadute

0

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale prevista per la prima parte del mese di settembre, circolano nuove indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo iPhone XI. La grande novità potrebbe riguardare il comparto Face ID, migliorato rispetto ai predecessori e che aveva causato qualche problema, in particolare con il modello X. Nel dettaglio il nuovo iPhone 11 sarà fornito di fotocamere TrueDepth angolari o multi-angolari, le quali saranno in grado di sbloccare il dispositivo sia in modalità portrait che landscape.

In poche parole chi andrà d acquistare il nuovo dispositivo non sarà più obbligato a sbloccarlo mantenendolo frontalmente al volto, perché le fotocamere registreranno un’immagine 3-D completa che permetterà allo schermo di sbloccarsi da qualsiasi angolazione lo si guardi.

Nuovo iPhone XI, si pensa ad una scocca più resistente agli urti ed alle cadute

Altre novità che potrebbe presentare il nuovo dispositivo Cupertino è una scocca più resistente agli urti accidentali. Considerando che dovrà mantenere la ricarica wireless, quindi dovrà essere necessariamente in vetro, si pensa ad un nuovo materiale più resistente ma che permetti al dispositivo di ricaricarsi anche senza il classico cavetto di ricarica.

Share.

About Author

Classe 92, appassionato di sport, in particolare il calcio. Da sempre, seguo e tifo Juventus.

Leave A Reply