Replica Bitter Sweet puntata 26 agosto: streaming Video Mediaset

0

Inizia una nuova settimana per con le puntate di Bitter Sweet ingredienti d’amore. L’appuntamento è come sempre nel primo pomeriggio di canale 5. Avete perso la puntata del 26 agosto e verreste vederla in replica? Li streaming delle puntate intere è disponibile sul portale Video Mediaset. Di seguito le informazioni per poter vedere la replica di Bitter Sweet online.

Bitter Sweet, replica 26 agosto

Giunta alla 61 puntata, la soap turca Bitter Sweet, ingredienti d’amore, continua ad appassionare i telespettatori. In questo episodio, si festeggerà il compleanno di Ferit, Nazli gli organizzerà una festa a sorpresa alla quale invita vecchi amici tra cui anche Pelin. Intanto Hakan riesce a insinuare un’altra spia all’interno dell’azienda di Ferit. Mentre Fatos ha un appuntamento di lavoro con uno stilista di fama mondiale, Nazli comincia ad impartire lezioni di Cucina. Per vedere la replica in streaming su Video Mediaset, è necessario collegarsi al portale streaming e successivamente scegliere la sezione dedicata alla soap opera. Lo streaming delle puntate intere di Bitter Sweet è completamente gratuito e disponibile ogni giorno in qualunque momento lo desideriate. Per vedere accedere replica di Bitter Sweet clicca qui. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply