Movieland, si ribalta il trenino Back to the backstage: sette feriti

0

All’interno del più grande parco divertimenti di “Canevaworld” è stata sfiorata una tragedia, nella giornata del 25 agosto. Nel parco tematico “Movieland” a Lazise in provincia di Verona, si sono rovesciate due carrozze di un trenino monorotaia. Si tratta del trenino panoramico “Back to the backstage”, che percorre interamente il parco ad un’altezza di circa tre metri da terra. Oltre all’immensa paura per il malfunzionamento dell’attrazione, questo ha causato il ferimento di sette visitatori, tra cui due bambini. Fortunatamente non è stato riscontrato nessun ferito in gravi condizioni, i quali sono stati ricevuti in ospedale con codice giallo.

Incidente a Movieland, parco divertimenti sul Garda

Non è la prima volta che al “Movieland” accade questo tipo di incidente. Sull’attrazione “Kitt Superjet”, gioco ad acqua, infatti, c’era stato un altro incidente, anche se di minor entità: una delle barche ha imbarcato troppa acqua e si è inabissata, facendo finire nella piscina alcuni passeggeri. La situazione è stata presto ripristinata, in quanto tutti muniti di giubbotto di salvataggio, che sono stati costretti a raggiungere a nuovo il bordo della vasca.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply