Temptation Island Vip 2019, tentatori e tentatrici: chi sono i single

0

La seconda edizione di temptation island vip prende forma. Dopo aver svelato le sei coppie di questa nuova stagione condotta da Alessia Marcuzzi, sono stati anticipati i nomi di alcuni tentatori e delle tentatrici.  Parte dei single, che tenteranno i fidanzati e le fidanzate sull’isola delle tentazioni, sono conosciuti dal pubblico. Infatti, in questo caso, le anticipazioni parlano di alcuni partecipanti ad un altro programma di Maria De Filippi, si tratta di Uomini e Donne. Vediamo di seguito i nomi di questi ragazzi che con tutta probabilità saranno tra i protagonisti di questa edizione.

Temptation Island VIP, chi sono i single

Chi susciterà la gelosia dei fidanzati, mettendo alla prova il sentimento delle coppie sull’isola sarda? I nomi, che come anticipati appartengono a dei volti già noti, sono quelli di: Federica Francia, Antonio Moriconi, Fabrizio Baldassarre, Federica Spano, Cecilia Zagarrigo e Nicolò Brigante. Quest’ultimo è stato addirittura tronista nel programma, mentre gli altri corteggiatori, rispettivamente di Andrea Zelletta, Teresa Langella, Sabrina Ghio e Angela Nasti, Andrea Cerioli. 

Per conoscere i nomi delle coppie partecipanti a Temtatio Island Vip, clicca qui

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply