Alto Adige, scontro moto contro fuoristrada: morti due giovani

0

Nella giornata del 25 agosto, in Alto Adige, due ragazzi hanno perso la vita in uno scontro tra la moto sulla quale si trovavano e un’auto. Protagonisti di questa triste vicenda due giovanissimi residenti in valle Isarco che si trovavano sulla statale del Brennero a Campodazzo, nei pressi di Bolzano. La macchina con la quale è avvenuto lo scontro non ha subito molti danni, ed anche il conducente ha riportato solo ferite lievi.

La dinamica dell’incidente?

La moto di grande ciindrata guidata da un 22enne con dietro una passeggera di 21 anni, si è scontrata frontalmente con un fuoristrada. Il ragazzo è purtroppo morto sul colpo, mentre la ragazza è deceduta poco dopo il ricovero nell’ospedale del capoluogo altoatesino. Solo un grande shock e ferite lievi per l’automobilista e le due persone che erano in macchina con lui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply