X Factor 2019, quando inizia: dove vedere le puntate in streaming

0

La tredicesima edizione di XFactor avrà inizio il 12 settembre 2019. Dove vedere il programma condotto da Alessandro Cattelan? Come ogni anno, XFactor sarà visibile su Sky Uno e sulle piattaforme streaming di sky, Now tv. La giuria del programma musicale, questa edizione è totalmente rinnovata. Già da tempo, i nomi dei giudici della edizione 2019 sono stati svelati. A giudicare gli aspiranti artisti Sfera Ebbasta, Samuel Romano, Malika Ayane e Mara Maionchi. Quest’ultima, decisamente non nuova al programma, ma pilastro delle diverse edizioni. Vediamo di seguito come fare per vedere in streaming tutte le puntate di xfactor.

XFactor 2019: dove vedere le puntate

Il programma musicale avrà inizio su Sky il 12 settembre, a partire dal giovedì sarà possibile vedere in diretta su Sky Uno ogni settimana una nuova puntata, tra di audizioni, bootcamp, home visit ed infine i live. Coloro i quali possiedono l’abbonamento a Now tv, potranno vedere le puntate in replica streaming dopo la messa in onda, o in diretta streaming durante la puntata. Per chi volesse vederlo in tv, ma non ha un abbonamento sky, sarà possibile vedere gli home visit, i bootcamp e le audizioni, ma non i live, su tv8, canale 8 del digitale terrestre il giorno dopo, quindi a partire dal 13 di settembre.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply