Parma-Juve live: diretta tv e streaming gratis, no Rojadirecta

0

Oggi, 24 agosto 2019 ricomincia la serie a. La prima partita di questa nuova stagione si terrà tra la Juventus ed il Parma. Grande attesa da parte di tifosi che desiderano vedere la nuova Juventus di Maurizio Sarri, che si scontrerà allo stadio Tardini contro il Parma. L’appuntamento con Parma-Juve è in programma a partire dalle ore 18. Come fare e dove vedere la partita in diretta streaming? Di seguito, scopriamo quali sono i portali sui quali è possibile vederla.

Streaming Parma-Juventus: dove vedere la diretta

Sabato 24 agosto 2019, alle 18 ci terrà la 1ª giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet su Sky, mentre in tv sarà trasmessa sul canale 251 per gli abbonati a calcio e sport. Dunque, se si desidera vedere la prima partita di campionato in TV bisognerà avere l’abbonamento a sky. Parma-Juve andrà infatti in onda alle 18 su sky sport Serie A, Sky Sport 1. Per chi volesse vederla in streaming, il match sarà disponibile in diretta sulla piattaforma Sky go.

Juve-Parma, illegale su Rojadirecta

Chi non ha un abbonamento Sky può trovare in rete diversi portali, che consentono di vedere la partita in streaming gratis, questo metodo potrebbe essere considerato illegale. Infatti, i giudici dell’UE hanno sostenuto che sarebbe possibile vedere le partite in streaming utilizzato dei siti esteri, ma la sentenza del Tribunale di Milano ha escluso l’ipotesi, ribadendo l’illegittimità dello streaming. Dunque, anche se Rojadirecta è uno dei siti più famoso per lo streaming di calcio, rimane comunque illegale.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply