Giulia De Lellis Instagram, spoilera frase del libro con una foto: la citazione

0

Giulia De Lellis sul profilo ufficiale di Instagram ha anticipato una frase del suo libro. L’influencer ha pubblicato una citazione del libro che ha scritto sulla storia con Andrea Damante. Il titolo è “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza” ed uscirà in libreria il 17 settembre 2019. Al momento è possibile preordinare il libro che la fidanzata di Iannone ha scritto con Stella Pulpo. La frase anticipata dalla ragazza riguarda, naturalmente, le corna e fa presagire la sincerità con cui tratta la situazione. Di seguito la frase tratta dal suo libro.

Le corna stanno bene su tutto, la frase

Uno spoiler molto apprezzato dai follower della ragazza, molti infatti sono stati i commenti positivi. Questa la frase: “Benvenuta Giulia, nel mondo dei grandi, dove la realtà rompe le favole, dove i principi sono bugiardi e le principesse sono cornute”! Cit. Le corna stanno bene su tutto ( lo sapete che ho scritto un libro?!) #GDL #LCSBST #maiostavomegliosenza #pensavo”. Nella foto pubblicata Giulia si trova a Silverston, dove l’attuale fidanzato, Andrea Iannone, gareggerà in MotoGP.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply