Calciomercato Milan: Correa più vicino

0

In casa Milan continua a tenere banco la trattativa Correa. Il calciatore dell’Atletico Madrid è dall’inizio dell’estate l’obiettivo della ripartenza del Milan dopo alcune stagioni veramente deludenti. Senza giocare nel’Europa che conta e nell’Europa delle seconde linee, la volontà della società milanese è quella di ripartire già da questa stagione con un innesto che garantirebbe esperienza, ma soprattutto qualità in campo. L’ultima offerta di 42 milioni di euro più un corrispettivo del 30% alla società spagnola in caso di rivendita non ha convito i Colchoneros, i quali sperano di strappare una cifra ancora più alta dalla cessione.

Milan-Correa: la trattativa potrebbe durante negli ultimi giorni di mercato

Il futuro del calciatore molto probabilmente sarà definito durante gli ultimi giorni di mercato, anche se, come riferisce la Gazzetta dello Sport, l’agente dell’argentino è stato avvistato a Milano negli scorsi giorni, segno che la vendita è già a buon punto. L’accattante sarebbe disposto al trasferimento da tempo, ma senza il “si” da parte dell’Atletico Madrid tutto rimane ancora bloccato.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply