Amici VIP anticipazioni: quando inizia, partecipanti e giuria

0

Amici di Maria De Filippi torna in versione vip. Grande l’attesa per scoprire le anticipazioni che riguardano il cast, sia per i partecipanti che per la giuria. La data di inizio non è ancora stata svelata, ma di certo sarà tra i programmi previsti nei palinsesti televisivi Mediaset per la stagione autunnale. Alla conduzione, pare che Maria De Filippi ci sarà solo per la prima puntata per lasciare poi  il comando ha Michelle Hunziker. Scopriamo, di seguito, le anticipazioni che riguardano le puntate di uno dei programmi TV più seguiti dai telespettatori italiani.

Amici vip, novità e anticipazioni

Gli appassionati del programma di Maria De filippi, in questa stagione 2019/2020 potranno vedere sia la versione vip che classica del talent show Amici. Non sono ancora molte le anticipazioni trapelate che riguardano il cast del programma, diverse sono le voci che riguardano il ritorno di Platinette in giuria. Per quel che riguarda i partecipanti, è molto probabile che ci siano sia Irama, che Annalisa, i due che ad oggi hanno un grande successo. Per quel che riguarda le edizioni più recenti, è probabile che tornino i due ragazzi di Amici 18: Alberto Urso, il vincitore, e Giordana Angi. Non solo ex allievi del programma parteciperanno ad Amici vip, anticipazioni, non ancora confermate, fanno i nomi di Pamela Camassa, Laura Torrisi e Joe Bastianich.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply