Modà, “Quelli come me”: quando esce la nuova canzone

0

A pochi mesi dall’uscita di “Quel sorriso in volto”, i Modà hanno annunciato l’uscita del nuovo singolo. La nuova canzone dal titolo “quelli come me”, uscirà e sarà in rotazione radiofonica a partire dal 30 agosto 2019. Dopo due anni fuori dalle scene musicali, la band di Kekko Silvestre è tornata a proporre la propria musica ai fan, che attendevano in modo impaziente. Il testo non è ancora disponibile, ma sulla pagina Facebook è stata rivelata una frase della canzone: “Quelli come me li vedi andare via quando il rumore intorno è troppo forte”. 

Tornano i Modà con una nuova canzone

Dopo “Quel sorriso in volto”, quelli come me è il secondo estratto dall’album che usciràiil prossimo ottobre dal titolo di “Testa o croce”, la cui data precisa è già stata annunciata dal gruppo esattamente per il 4 ottobre. Un nuovo album dopo ben quattro anni di distanza dal precedente capitolo discografico. Non manca molto per poter ascoltare le parole del nuovo brano. Queste le parole di Kekko per annunciare l’uscita della canzone: “Ciao Romantici, ecco una sorpresa per voi! Venerdì 30 agosto uscirà il nostro nuovo singolo “Quelli Come Me”, e sarà la prima delle tante novità dei prossimi mesi. Intanto ecco la copertina, vi piace?Seguiteci perché siamo solo all’inizio. Siete belli.”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply