Calciomercato Juventus: Mandzukic vicino al Barcellona

0

Potrebbe chiudersi a giorni il passaggio dell’attaccante croato Mario Mandzukic dalla Juventus al Barcellona. Sembra infatti che la società spagnola sia ad un passo dal chiudere l’accordo con i bianconeri sulla base di uno scambio tra l’attaccante ed il difensore di fascia Miranda. Ma non solo, nella trattativa potrebbero essere coinvolto anche Emre Can valutato come nuova pedina di scambio per arrivare al mediano blaugrana Rakitic. Visto l’arrivo di Maurizio Sarri in casa Juventus alcuni giocatori irremovibili con Massimiliano Allegri adesso sono considerati di troppo e tra questi proprio Mario Mandzukic che con il livornese ha fatto fortuna nella formazione bianconera.

Juventus-Barcellona: l’asse di mercato è caldissimo

Tutti e quattro i calciatori gradirebbero le nuove destinazioni, visto che a guadagnarci sarebbero entrambe le società. La Juventus acquisterebbe un giovane di ottime prospettive future sulla fascia ed un centrocampista che si adatterebbe molto bene ai piani di Maurizio Sarri in mezzo al campo. Il Barcellona, invece, otterrebbe due giocatori di esperienza internazionale utili per le partite che contano in Europa. Il calciomercato chiuderà tra 9 giorni, ma a breve potrebbero concretizzarsi tra le due società questi quattro grandi colpi.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply