Uomini e Donne news tronisti: anticipazioni nuove puntate

0

Manca poco per l’inizio della nuova edizione di Uomini e donne. Programma in onda nel primo pomeriggio di canale 5, che tra trono classico e trono over, è seguitissimo dal lunedì al venerdì. La data non è ancora stata annunciata, ma di certo nelle prime settimane di settembre sarà possibile vedere le prime puntate del programma di Maria De Filippi. Le registrazioni inizieranno, infatti, per la fine di agosto. Quali saranno i protagonisti di questa nuova edizione? Voci, news e anticipazioni parlano in particolare di due persone. Scopriamo, di seguito, chi si potrebbe sedere sul trono in questa edizione 2019/2020  di Uomini e Donne.

Tronisti Uomini e donne, anticipazioni e news

Tra i nomi gettonati ed acclamati dal pubblico italiano, in particolare quello di Giulio Rosselli. Il ragazzo è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation island. Particolare è stata la relazione di amicizia che ha costruito con la single Sabrina, che per lui anche messo in discussione il proprio rapporto. La storia tra i due si è conclusa però prima ancora di iniziare, per questo motivo Giulio continua ad essere single. Siederà lui sul trono di uomini e donne? Di certo saranno molte le ragazze che scenderanno le scale per corteggiarlo. Giulio èiinfatti già conosciuto dai telespettatori del programma di Maria De filippi, perché ha già partecipato come corteggiatore. Un altro nome gettonato per il Trono è femminile, si parla di Erika Talco. La ragazza ha 25 anni è una modella barese ed anche lei ha già partecipato al programma di Maria De filippi. È scesa infatti come corteggiatrice diversi anni fa, per poi andarsene dopo qualche puntata affermando di essere ancora interessata al proprio ex. Saranno proprio loro i protagonisti del trono di Uomini e Donne per la prima parte, quella,  autunnale?

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply