Replica Bitter Sweet, puntata 21 agosto: streaming Video Mediaset

0

Come ogni giorno, anche il 21 agosto è andata in onda una nuova puntata della sere TV dal titolo Bitter Sweet, ingredienti d’amore. Hai perso l’appuntamento giornaliero e non sai come fare per vedere la puntata? Di seguito ecco le spiegazioni per poter vedere la replica in streaming della puntata intera di Better Sweet, ingredienti d’amore. Anticipazioni riguardardanti i nuovi episodi, rivelano che il segreto di Ferit e Nazli non è più al sicuro, qualcuno infatti potrebbe scoprire che i due sono sposati non per amore, ma per averla la custodia di Bulut. Deniz, in particolare, scoprendolo creerà gravi problemi alla coppia.

Better Sweet, dove vedere la replica in streaming

Tutte le puntate della fiction in onda tutti i giorni alle 14:45 nel primo pomeriggio di canale 5, sono disponibili su videomediaset.it per accedere, basterà applicare alla lingua in fondo alla pagina, direttamente sul motore di ricerca Google “Bitter Sweet video mediaset” . Una volta all’interno del sito, basterà scegliere la sezione dedicata alla serie turca per poter scoprire lo svolgimento della storia. Cosa farà Deniz? Testimonierà contro la coppia? Per vedere la replica streaming du videomediaset, clicca qui. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply