Chi è Fong Fei-Fei nel doodle di Google: cantante di Taiwan

0

Nella giornata del 20 agosto 2019 Google celebra la famosa cantante Fong Fei-Fei. Il vero nome dell’artista è Lin Chiu-luan, la donna è famosa in Taiwan, ma anche in tutta l’Asia. Oggi avrebbe compiuto 66 anni, purtroppo la star di musica pop si è spenta a soli 58 anni nel 2012. Scopriamo chi è la donna, la sua carriera e la vita privata.

Doodle Google, chi è Fong Fei-Fei

Una star acclamata ed amata dal pubblico, che ha perso la vita troppo presto. La causa della sua morte un tumore ai polmoni. 40 gli anni di carriera della cantante, nei quali ha inciso 80 album ed ha inoltre partecipato ha delle colonne sono le. I suoi brani, hanno fatto infatti sottofondo alle pellicole ispirate dai libri di Chiung Yao. Ma non è tutto, l’artista celebrata nel Doodle del motore di ricerca Google, è stata anche attrice sia per la televisione che per gli schermi cinematografici. La sua carriera inizio a soli 16 anni, quando vinse un concorso canoro. Per quel che riguarda la vita privata, la donna si sposò nel 1980 con un uomo di Affari di Hong Kong da cui ebbe un figlio.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply