Temptation island vip 2019, coppie sconosciute? Ecco perché sono famose

0

Dopo la comunicazione da parte di Alessia Marcuzzi delle coppie partecipanti alla seconda edizione di Temptation Island vip 2019, il web è esploso in un mare di critiche. La domanda che in molti si pongono è quali di queste coppie può ritenersi realmente formata da vip, ovvero personaggi famosi dello spettacolo. Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano er Faina e Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi. Questi i nomi dei componenti delle coppie che parteciperanno all’edizione vip di Temptation island, mettendo a dura prova i propri sentimenti. Ma tra i componenti di queste coppie chi può definirsi realmente vip? Vediamo perché sono famosi.

Chi sono le coppie di Temptation island vip 2019

Di certo, la showgirl e Nathalie Caldonazzo è conosciuta da moltissime persone e quindi, questa prima coppia, di cui già da tempo si sapeva della partecipazione, può definirsi per questo vip. Di Andrea Ippoliti si sa poco, ma di certo sarà possibile conoscerlo durante le puntate del programma. La coppia formata da Pago e Serena Enardu non è neanche così sconosciuta, considerato che le canzoni di Pago sono abbastanza conosciute e che Serena Enardu ha partecipato anni fa ad un altro programma di Maria De Filippi, ovvero uomini e donne. Tra Sharon Macri e Er faina, quest’ultimo è il più conosciuto. Lo youtuber vanta milioni di follower sui social.

Per quel che riguarda le altre coppie, Anna Pettinelli è una conosciutissima speaker radiofonica, ad essere conosciuto anche Ciro Petrone, attore della famosissima serie TV Gomorra. La coppia formata dai due bellissimi Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito potrebbe essere quella meno conosciuta, anche se la ragazza è una delle professoresse del programma Rai L’eredità, mentre Bonaccorsi più volte è stato invitato  nei vari salotti della tv. Sicuramente ci sarebbero potute essere delle coppie più famose, ricordiamo infatti che lo scorso anno tra i protagonisti vi era Valeria Marini, ma di certo anche queste sei coppie daranno un grande spettacolo regalandoci serate di puro trash.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply