Élite 2 anticipazioni: quando inizia la serie tv Netflix

0

Dopo quasi un anno di attesa, finalmente Élite sta per tornare. La prima stagione della serie tv spagnola, prodotta da Netflix, che racconta le vicissitudini di tre ragazzi, che a causa di un problema strutturale verificatosi nella loro scuola pubblica, si trasferiscono a Las Encina, prestigioso istituto per ricchi, aveva riscosso molto successo, tanto da essere rinnovata già due settimane dopo al suo debutto, avvenuto ad ottobre 2018. Tuttavia fino ad oggi il cast e la produzione hanno mostrato grande riservatezza a riguardo e non sono molto le notizie lasciate trapelare in merito alla seconda stagione dello show. Ecco di seguito tutto ciò che ad oggi si sa sull’attesisimo Élite2.

Élite 2, dove eravamo rimasti

Come molti ricorderanno il primo capitolo del teen drama spagnolo si era concluso con Samuel (Itzán Escamilla) deciso a provare l’innocenza del fratello Fernando “Nano” García Domínguez (Jaime Lorente), ingiustamente accusato dell’omicidio di Marina Nunier Osuna (Maria Pedraza). Mentre il vero colpevole, Polo (Álvaro Rico), è in piena libertà. Cosa succederà durante la seconda stagione?

Élite 2, anticipazioni e messa in onda

Il secondo capitolo di Élite in uscita a settembre sarà sicuramente incentrato sulla ricerca della verità in merito alla morte di Marina, ma non solo. La nuova stagione mostrerà anche come stanno andando le love stories nate tra le mura di Las Encinas, prima fra tutte quella tra Guzmán (Miguel Bernardeau) e Nadia (Mina El Hammani). Guzmán, infatti, fratello maggiore di Marina, sul finale della prima stagione, distrutto dalla morte della sorella si era rifugiato nell’alcool e tra le braccia della problematica ex fidanzata Lucrecia “Lu” Montesinos Hendrich (Danna Paola).

I fan della serie non avranno inoltre dimenticato la coppia composta da Omar (Omar Ayuso) e Ander (Arón Piper), alle prese con diverse situazioni familiari. Mentre i genitori di Ander hanno accolto senza problemi la notizia dell’omosessualità del figlio, il padre di Omar non sembra ben disposto ad accettarlo. Come si evolveranno gli eventi durante questa seconda stagione? Lo scopriremo venerdì 6 settembre su Netflix.


Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply