Calciomercato Juventus: Juan Miranda in arrivo dal Barcellona?

0

Ultimi giorni di calciomercato e ultime trattative in entrata e uscita per tutte le squadre di Serie A. A tentare di piazzare gli ultimi colpi è la Juventus, che in queste ultime ore sta tentando l’affondo sul giovane esterno del Barcellona Juan Miranda, che nella prima squadra non riesce a trovare spazio. L’offerta della società bianconera è pari a 10 milioni di euro, ma il Barcellona preferirebbe la formula del prestito gratuito senza possibilità di riscatto.

Juan Miranda alla Juventus: nell’affare anche Daniele Rugani?

Per sopperire alla formula del Barcellona, Paratici starebbe pensano di includere nell’affare anche Daniele Rugani, che nel suo ruolo è considerato un esubero di lusso. Titolare della Spagna Under 19, Juan Miranda mischia talento e voglia di stupire in campo e visto che a Barcellona la sua figura al momento non è indispensabile, la Juventus vorrebbe percorrere questa strada per piazzare il colpo nelle ultime giornate di mercato.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply