iPhone 11: data di uscita, caratteristiche e prezzo

0

Il mese designato per la presentazione del nuovo iPhone 11, neanche a dirlo, è da tradizione quello di settembre, ma in molti sono alla ricerca e conoscenza del giorno effettivo del lancio mondiale. In Rete è possibile trovare alcune foto che mostrano la schermata principale del sistema operativo IOS con il calendario fissato sulla data del 10 settembre 2019. Solo una coincidenza? Potrebbe essere, ma tutti danno per certa questa data per la presentazione mondiale.

Quali le caratteristiche e quali le novità rispetto al predecessore iPhone Xs ed Xs Max?

La prima novità che salterà subito all’occhio sarà l’installazione di una terza fotocamera nel retro del dispositivo, una novità assoluta per la casa di Cupertino che non fa delle fotografie il suo punto di forza. Disposte in modo da formare un triangolo, il terzo obiettivo dovrebbe apportare una novità considerevole, ovvero la possibilità di creare effetti 3D. Sui tagli di memoria dovremmo stare sul classico, spaziando dalla memoria base da 64 gb, quella intermedia da 256 e la versione pro da 512.  Ancora non è chiara la grandezza effettiva del dispositivo, visto che si parla della nascita di una terza versione, definita “Pro”, che andrà a differenziarsi dalla versione classica e versione a schermo più grande “Max”.

Prezzo del nuovo iPhone? Ancora non sono ufficiali i prezzi delle varie versioni, ma considerando i predecessori Xr ed Xs, la base di partenza sarà impostata sugli 899 euro fino ai 1499 della versione Max da 512 gb.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply