Eleonora Daniele si sposa a settembre con Giulio Tassoni: chi è il futuro marito

0

Nella prima settimana di settembre si sposerà Eleonora Daniele. La bella giornalista e conduttrice sposerà Giulio Tassoni. I due stanno insieme da ben 16 anni, di cui 6 di convivenza. Negli ultimi anni, diverse le notizie riguardanti un loro possibile matrimonio, ma mai nulla di concreto. Ad oggi, Eleonora Daniele annuncia raggiante le sue nozze. I due si sposeranno in una Chiesa di Roma. Vediamo ora le curiosità che riguardano le bomboniere e l’organizzazione del matrimonio, ma anche chi è il compagno di Eleonora Daniele Giulio Tassoni.

Il compagno di Eleonora Daniele si chiama Giulio Tassoni ed è un imprenditore. L’uomo ha 40 anni ed ha chiesto la mano della bella giornalista il giorno del suo compleanno, il 20 agosto 2018. Un momento davvero emozionante, dato che le ha regalato un anello e lei ha capito che era arrivato il momento giusto per sposarsi. Il matrimonio, è infatti molto importante per la donna, la quale, in un’intervista, ha confidato di volersi sposare soltanto una volta. Per quel che riguarda l’organizzazione, le bomboniere, saranno disegnate dalla stessa Eleonora, la quale ha ammesso di essersi molto emozionata quando ha provato l’abito. Curiosità riguardanti il vestito, rivelano che la Daniele acquistato la stoffa in Francia ricamata è raffinata come la stessa Eleonora.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply