Morto Peter Fonda di “Easy Rider”: che malattia aveva

0

Nuova brutta notizia per il mondo dello spettacolo. E’ morto Peter Fonda, il leggendario attore di “Easy Rider”, simbolo di un’intera generazione. Il film, uscito nelle sale cinematografiche nel 1969, si aggiudicò la Palma d’Oro a Cannes. L’attore è morto all’età di 79 anni e lascia due figli, Bridget e Justin, entrambi attori, nati dal primo matrimonio con Susan Brewer. Al  momento della morte si trovava nella sua casa a Los Angeles.

Perché è morto Peter Fonda?

L’attore era malato da tempo, aveva un tumore ai polmoni ed è quest ala ragione per cui è deceduto. Il cancro aveva causato all’uomo gravi problemi respiratori che compromettevano i polmoni. Proprio a casa delle crisi respiratorie, di recente era stato costretto a entrare e uscire dall’ospedale. Terribile il dolore della famiglia di Peter Fonda, che ha dichiarato: “E’ uno dei momenti più tristi delle nostra vita e non siamo in grado di trovare le parole adatte per descrivere il nostro dolore”. Rivolgendosi ai fan dell’attore, i parenti di Peter Fonda, li hanno invitati di celebrare il suo indomabile spirito e il suo amore per la vita. In onore di Peter, per favore brindate alla libertà.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply