Anticipazioni Una vita, puntate dal 19 al 23 agosto: Flora scarcerata, Ursula impazzisce

0

Proseguono le puntate della soap opera spagnola dal titolo una vita. Sabato 17 agosto andrà in onda in prima serata TV su rete 4 una nuova puntata della serie, ma scopriamo quali sono le anticipazioni che riguardano le puntate che andranno in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 alle 13:40 da lunedì 19 a venerdì 23 agosto 2019. Di seguito le anticipazioni dettagliate puntata dopo puntata.

Anticipazioni Una vita: cosa accade nelle nuove puntate

All’inizio della settimana Esteban riuscirà a salvare Silvia, ma rimarrà purtroppo ferito nello scontro con Blasco. Inigo capirà invece che non è così semplice scagionare Flora e deciderà di far falsificare la testimonianza a Cesareo, quest’ultimo non si convincerà facilmente ad autoaccusarsi per scagionare la ragazza. Dal canto suo, Flora continuerà a dichiararsi colpevole. Ma sarà Pena a far scarcerare Flora, si recherà in commissariato e si dichiarerà colpevole della morte dell’indiano. Intanto, Moises viene portato in salvo e quando Ursula scopre che il bambino non c’è più giura vendetta. A questo punto Blanca e Diego tenteranno di convincerla che il bambino non è mai esistito. Riusciranno i due a portare Ursula alla follia?

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply