Huawei Mate 30 e 30 Pro: data presentazione e caratteristiche

0

Huawei ha deciso di accelerare i tempi e presentare con qualche settimana d’anticipo i nuovi modelli della serie Mate già a partire dal mese di settembre. Con l’arrivo del Samsung Note 10 in un periodo dell’anno che non vede novità di rilievo nel campo degli smartphone di ultima generazione, la casa sudcoreana ha campo libero nella vendita, visto che non ha concorrenza in questa fase, per questo motivo Huawei lancia la sfida presentando i suoi nuovi top di gamma.

Huawei Mate 30: come saranno disposte le fotocamere?



Come possiamo vedere da alcune immagini che circolano in Rete, la scocca dei top di gamma Mate 30 e versione Pro presentano le fotocamere poste in modo circolare. Dovrebbero essere tre per la versione classica e 4 per la versione Pro, come già visto nel P30 Pro, che lanciava la quarta fotocamera con apertura ottica focale e zoom 50x. Quali le caratteristiche? Si pensa ad una memoria d 128 gb ed una ram da 6 gb per la versione Mate 30, mentre la memoria raddoppierebbe per la versione Pro, con una ram da 8gb. Il nuovo top di gamma sarà presentato il prossimo 19 settembre 2019.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply